giovedì 29 febbraio 2024, ore
HOME
CHAMPIONS - Newcastle-Milan in esclusiva su Prime Video, mercoledì 13 dicembre
30.11.2023 11:04

La sesta giornata di UEFA Champions League vedrà scendere in campo su Prime Video il Milan di Pioli che affronterà in trasferta il Newcastle di Howe, con l’obiettivo di portare a casa una vittoria e tentare il tutto per tutto per giocarsi l’ultimo posto e passare il turno. La partita è in programma mercoledì 13 dicembre, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. 
 

Appuntamento poi con gli ottavi di finale di UEFA Champions League su Prime Video, che trasmetterà in diretta esclusiva 4 match tra le gare di andata e ritorno, 2 delle quali vedranno protagoniste Inter e Lazio, entrambe qualificate al prossimo turno della competizione.
 

Ad accompagnare gli appassionati del grande calcio in questa stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Miroslav Klose e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

 

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche una ricca selezione di documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui Federico Chiesa: Back On Track, All or Nothing: Juventus, il documentario dedicato a Carlo Mazzone Come un padre, Marc Marquez: ALL IN, FC Bayern – Behind the Legend, The Pogmentary, All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, All or Nothing: Manchester City, Rooney, Take Us Home: Leeds United e molto altro ancora.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>